Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca

Ufficio Anagrafe


UFFICIO ANAGRAFE
si occupa della tenuta delle schede individuali, di famiglia e di convivenza. Nelle schede si registrano le posizioni anagrafiche che derivano: dalle dichiarazioni degli interessati, dagli accertamenti d'ufficio e dalle comunicazioni degli uffici di stato civile. Inoltre elabora statistiche demografiche, tiene aggiornata l'anagrafe dei residenti all'estero, assiste i residenti relativamente alle pratiche di pensione e tiene aggiornato il relativo schedario.

Puoi rivolgerti a questo ufficio per richiedere:

• Trasferimenti di residenza da altri Comuni o dall’estero
• Iscrizione/cancellazione nel/dal registro della popolazione temporaneamente residente
• Cambi di abitazione per trasferimenti all’interno del territorio comunale
• Rilascio di tutte le certificazioni anagrafiche
• Rilascio di carte d’identità
• Autentiche di firme e legalizzazione di fotografie
  Rilascio di carte d’identità e autentiche domiciliari per soggetti non deambulanti
• Dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà
• Rettifiche dei dati anagrafici
• Attestazione di iscrizione anagrafica per i cittadini comunitari

Settore: Affari generali
Responsabile di settore: Dott. Mario Ogliaruso 
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele - Palazzo municipale – I piano 
Telefono: 0974.714207

PEC: servizidemograficivallo@legalmail.it

Addetti
Sig. Giuseppe Biondi
Telefono: 0974.714247 
Fax: 0974.75401
Email: 

Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44
P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111
Realizzato da Rubrik Srl

Torna su