Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca

Ufficio Stato Civile


UFFICIO STATO CIVILE

Si occupa della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte. A tal fine riceve le dichiarazioni di nascita e di morte, cura le pubblicazioni di matrimonio, fornisce assistenza e consulenza con riguardo alle pratiche di cittadinanza e redige i relativi atti. Rilascia i permessi di seppellimento, riceve convenzioni matrimoniali, si occupa delle annotazioni relative a tutti gli atti sopra menzionati.


Puoi rivolgerti a questo ufficio per richiedere:

• Denuncia di nascita
• Riconoscimento di figlio naturale
• Denuncia di morte
• Matrimonio: adempimenti e documentazione relativa
• Rilascio di tutte le certificazioni di stato civile 
• Rilascio di copia integrale degli atti di nascita, morte e matrimonio

 
Settore: Affari generali
Responsabile di settore: Dott. Mario Ogliaruso 
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele - Palazzo municipale – I piano 
Telefono: 0974.714207
PEC: servizidemograficivallo@legalmail.it


Addetti ufficio
Sig. Antonio Donato
Telefono: 0974.714209
Fax: 0974.75401

 

Sig.ra Maria Antonietta Di Motta
Telefono: 0974.714211
Fax: 0974.75401
Email: mariantonietta.dimotta@vallodellalucania.gov.it 

 


 



Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44
P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111
Realizzato da Rubrik Srl

Torna su